Ottoman è una torneria di precisione sita a Sarezzo (Bs) e focalizzata esclusivamente sulla lavorazione dell’ottone da barra. Tecnologia, innovazione e lean thinking sono alla base del nostro agire quotidiano. Per il potenziamento del nostro organico ricerchiamo e selezioniamo tre:
ADDETTI/E CONTROLLO QUALITA’ IN LINEA
Le risorse individuate andranno ad implementare l’organico dell’Area Qualità. Dopo un primo periodo di affiancamento a colleghi senior, si occuperanno di: benestare inizio ordine, controllo qualità in linea leggendo disegni meccanici ed utilizzando strumenti di misura e cernita. Per coprire al meglio la posizione, è necessario possedere una discreta conoscenza del disegno meccanico ed avere dimestichezza con strumenti di misura quali calibri, altimetri, tamponi e anelli filettati. Verranno valutate con particolare attenzione sia candidature in possesso di esperienza nella posizione che candidature junior, prive di esperienza ma con una formazione idonea per affrontare un percorso di crescita in Area Qualità.
OFFRIAMO:
· Contratto a tempo indeterminato/determinato o di apprendistato, a seconda della seniority
· RAL commisurata alle competenze acquisite
· Azienda solida ed in fase di crescita tecnologica
RICHIEDIAMO:
· Discreta conoscenza del disegno meccanico e dimestichezza con uno o più strumenti di misura quali calibri digitali, altimetri, tamponi e anelli filettati
· Orario su giornata dal lunedì al venerdì oppure periodo iniziale su giornata e successiva turnazione incluso turno notturno (22-06)
· Affidabilità e serietà.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.